Staff Phi!Number
Un grande equipaggio
Phi!Number nasce dall’esperienza maturata in campo sportivo e imprenditoriale dei suoi fondatori. Nel corso di un decennio di attività il nucleo principale si è evoluto in ciò che siamo ora, ma l’obiettivo principale è rimasto invariato: raggiungere il massimo del potenziale e delle performance di equipaggio e barca, ottimizzando gli aspetti dei progetti agonistici (e non solo) di chi sceglie di affidarsi a noi. Per farlo, ci avvaliamo di collaboratori fidati, al top del professionismo internazionale, con i quali abbiamo formato una vera e propria squadra.
Duccio Colombi
Gestione generale
Ideatore e fondatore di Phi!Number, Duccio ha dedicato la vita alla formazione nello sport e alla preparazione agonistica.
Marino Alaimo
Gestione amministrativa
Project Manager di Phi!Number, Marino gestisce i progetti sportivi nella pianificazione, nella logistica e nella amministrazione.
Marta Rovatti Studihrad
Gestione marketing
Fotografa ufficiale della Formula E, Marta per Phi!Number coordina i servizi di comunicazione e marketing, per sponsor e team.
Andrea Rizzato
Gestione multimediale
Abile regatante e Graphic/Web developer, Andrea in Phi!Number si divide tra il ruolo di tutor e quello di multimedia manager.
Roberto Spata
Tutoring
Tattico affermato, Roberto è anche uno dei migliori tutor Phi!Number per la messa a punto di albero, barca ed equipaggio.
Gabriele Bruni
Tutoring
Coach del team italiano Nacra17, Gabriele è l’allenatore di riferimento nei progetti Phi!Number che prevedono questa figura.
Bruno Zirilli
Tutoring
Navigatore affermato, Bruno è il guru di Phi!Number per la consulenza sulla navigazione e sull’analisi delle performance.
Matteo Polli
Tutoring
Tra i top-designers mondiali, Matteo per Phi!Number si occupa di supervisionare tutto ciò che è ottimizzazione e rating.
Lorenzo Bodini
Tutoring
Tattico triestino, “Bodo” collabora da anni con Phi!Number portando i progetti seguiti come tutor a successi mondiali.
Michele Lecce
Tutoring
Regatante e rigger con esperienze cantieristiche, Michele è tra i capi-progetto Phi!Number più richiesti per empatia e capacità sportive.
Gilberto Pastorella
Navigazione – Tutoring
Regatante, istruttore, matematico. Gilberto porta la sua esperienza come Navigatore e formatore ai progetti Phi!Number.
Stefano Zenaboni
Mental training
Psicoterapeuta, Stefano lavora nei team Phi!Number che richiedono il mental training, per ottimizzare la performance degli atleti.
Maurizio Loberto
Tutoring
Ambasciatore B&G e regatante affermato, Maurizio è uno dei tutor più presenti nei progetti Phi!Number data la sua versatilità.
Giovanni Bonzio
Tutoring
Tattico specializzato nelle regate d’altura, Giovanni è uno dei tutor più apprezzati per l’attività messa a punto e preparazione equipaggi.