Sailing team
Deghejo
Riferimento
Alessandro Lotto
Flavio Campana
Imbarcazione
Ufo22
Un barchino da 3 – 4 persone d’equipaggio, divertente e a basso costo, perfettamente monotipo – si può lavorare solo sulle forme delle vele – con randa fiocco e gennaker.
L’Ufo 22 è un disegno particolarmente riuscito di Umberto Felci che sta vivendo momenti di grazia sui laghi del nord con equipaggi di ogni livello – dai pro ai super velisti del Garda agli amatori più puri – che ti conquista per le regate tecniche in acqua e l’atmosfera amichevole e divertente a terra.
Uno spirito, quello dell’Ufetto, che ha conquistato i nostri armatori Alessandro Lotto e Flavio Campana, prima imbarcati in team diversi organizzati da Phi!Number con la collaborazione della medaglia olimpica portoghese Hugo Rocha, ma che ora intendono sfruttare la nostra consulenza per unire il team e partecipare nello stesso equipaggio agli appuntamenti più importanti della stagione.
Insomma, un vero Deghejo.
Team Deghejo è invelato Onesails e Quantum Pro Laghi. Soluzioni Tessili Rigging.
“Il mondo della vela sportiva è magnifico perché le sue molte variabili impegnano l’armatore e il suo equipaggio a metter in moto tutte le competenze sensitive che arrivano dalla barca e dall’ambiente. Phi!Number ha la qualità di far diventare una disciplina sportiva di squadra un gioco divertente.”
Alessandro Lotto