Sailing Team
Flying Dragon

Riferimento
Massimiliano Marsiaj

Imbarcazione
Swan 70

Quasi 20 ragazzi d’equipaggio veramente ben assortiti e pieni di voglia di fare, oltre 21 metri di lunghezza fuori tutto, una barca all’insegna dell’eleganza e della potenza.

Phi!Number è stato coinvolto dalla famiglia Marsiaj per coordinare le operazioni relative alla partecipazione della barca alle regate, in modo particolare per l’evento più importante: la Rolex Swan Cup di Porto Cervo.

Incredibile come una barca come questa possa esprimersi sull’acqua in tutta la sua fluidità, bellezza e raffinatezza esattamente come solo gli Swan (le Rolls Royce del mare) sanno fare. Un inchino al “drago volante”!

Flying dragon è invelata Quantum / One Sails

 

“Il nostro Swan 70 è una barca impegnativa e con la mia famiglia la adoperiamo soprattutto per vivere la vela e il mare. Tuttavia di tanto in tanto ci piace partecipare ad alcune regate e soprattutto alla Rolex Swan Cup di Porto Cervo, una delle più belle e divertenti manifestazioni del Mediterraneo. La collaborazione di Phi!Number ci ha permesso di navigare veloci, competitivi e in sicurezza. Un buon lavoro!”
Massimiliano Marsiaj