Sailing team
4Sailing
Referente
Giorgio Massimiliano
Roberto Zambelli
Imbarcazione
One Off 62
TP52
One Off 69
2017
2° – Maxi Race
2° – Trofeo Bernetti
15° – Barcolana di Trieste
2018
2° – Trofeo Bernetti
18° – Barcolana di Trieste
2019
13° – Barcolana di Trieste
Phi!Number è partner di 4Sailing per la consulenza, il coaching e la tattica a bordo nelle regate del Nord Adriatico.
La collaborazione ha avuto inizio nel 2017 con la partecipazione alla Barcolana di Trieste e si è ripetuta annualmente con la partecipazione e i risultati raggiunti in alcune delle più importante regate maxi dell’alto Adriatico.
I risultati e la operosa attività di comunicazione di 4Sailing, hanno permesso durante gli anni di attirare l’attenzione di diversi sponsor che tutt’oggi seguono con grande passione e trasporto l’attività del team, seguendolo fisicamente alle regate e partecipando agli eventi in mare e in banchina appositamente organizzati per loro.
Per la sua attività agonistica, 4Sailing sceglie imbarcazioni vincenti e complicate dalle incredibili prestazioni come il TP52, Maxi Yacht 70 o il Maxi full carbon Cantig Keel 62 Pegaso.
“Il vostro arrivo è quello che ha fatto fare a 4Sailing il salto di qualità, Phi!Number è l’anello mancante che per anni abbiamo cercato per contaminare il nostro team. Non cercavamo solo dei professionisti, cercavamo empatia e simpatia arricchita dalla grande professionalità in mare. Ammirevole il vostro sforzo di prenderci in considerazione – non ci si conosceva e onestamente non apparivamo come un vero team, sembravamo degli scappati di casa – ma insieme a voi siamo riusciti a tirare fuori il meglio. Queste azioni hanno creato un valore aggiunto percepito dagli sponsor, che ha unito la parte ludica con gli ottimi risultati ottenuti nelle regate. Concludo con il dire che, ad oggi, il sodalizio con Phi!Number è consolidato e per noi di 4Sailing è un punto di riferimento irrinunciabile.”
Giorgio Massimiliano