Sailing Team
Velerosa

Riferimento
Licia Bologna
Beatrice Milani

Imbarcazione
X35
Mumm 30
H22
Comet 41S

2016
3° – Camp. Mondiale X35

Hip Hip Rosa! Ecco uno dei primissimi e più affezionati progetti Phi!Number: unico equipaggio femminile sui campi di regata italiani da oltre 10 anni su Mumm30, X35, H22, Comet41S e molte altre barche ancora.

Come spesso accade nel mondo femminile, il team Velerosa è quello che rappresenta il più alto livello di determinazione e organizzazione. Lo dicono i risultati che nel corso delle stagioni le vedono spesso davanti agli equipaggi maschili.

Nella classe X35, dove il livello tecnico e la fisicità specifiche della classe monotipo, hanno conquistato la terza piazza al Campionato del Mondo di categoria.

Le Velerosa sono invelate One Sails

La trasformazione da veliste appassionate a regatanti determinate non è stato un percorso breve, ma certamente intenso: allenamento dopo allenamento, regata dopo regata, Phi!Number ci ha trasmesso quell’imprinting che occorre per affrontare una manifestazione sportiva con il giusto atteggiamento. Il supporto tecnico e la tenacia anche di fronte ad equipaggi sulla carta più forti, ci ha permesso di ottenere risultati importanti. Phi!Number è uno stato mentale, ti entra dentro e non ti lascia più, così ogni volta che sali su una barca, e stai per affrontare una regata, sei programmato per quella missione e spesso determinato a raggiungere il successo!
Beatrice Milani